How Bed and Breakfast in Parma can Save You Time, Stress, and Money.



Manuela è una padrona di casa solare e accogliente! Attenta advert ogni esigenza e sempre disponibile, piena di premure for each i suoi ospiti! Se dovessi tornare a Milano, non esiterò a ricontattarla!

). La cucina è spaziosa vivibile e fornita veramente di tutto il necessario. Digital camera da letto splendida e molto ben arredata, letto comodissimo e cuscini in memory. Insomma, i dettagli fanno sempre la differenza. L'ingresso è arricchito da un piccolo salottino e fuori il balcone è grandissimo e con un particolare tocco eco stylish che sta perfettamente in linea con il mood della casa. Devo dire che la casa nel complesso, la pulizia, la cortesia di Cecilia e Giorgio nell'accoglierci, la grande fornitura di servizi ci hanno fatto dimenticare anche un piccolo disagio finale con la caldaia che purtroppo ci ha abbandonati prima della partenza, ma nulla di traumatico. Ringrazio ancora Cecilia per la piacevolissima permanenza!

Ca' Boldo Terrace e' un' appartamento luminoso di 60 mq al terzo piano, completamente ristrutturato, molto accogliente e confortevole per una rilassante ed indimenticabile vacanza nel centro di Venezia.

Cecilia e Giorgio sono molto disponibili e rispondono subito alla richiesta. La casa è bellissima, pulita ed è propio occur nelle foto.

There is a awesome cafe in which you may have Breakfast or continue to be for a great Espresso and naturally, a good pubs in which you can take in and drink for Aperitivo or a very good Vineyard in which you can consume tasty wines. I'm in this article in your case, will not esitate to Get in touch with me if you need more informations,

L'appartamento è ubicato in un'location commerciale vivacissima ed è Bed and Breakfast in Parma molto vicino alla Stazione Centrale. Perfetto for every brevi soggiorni o for each visite più ampie alla città.

To possess a locale not much from bus station or teach station, to not be understimated In this particular metropolis packed with bridges and with handful of usually means of transportation. This is certainly a place even now considerably in the frenetic tourism, fortunatly.

Laura è stata gentile e tutto era occur descritto nell'annuncio! L'appartamento è in pieno centro, cozy e molto comodo appear ubicazione.

Abbiamo soggiornato nella stanza 202 for every tre giorni e siamo point out benissimo: la palazzina è veramente centrale, five minuti a piedi dal ponte di Rialto e fifteen da San Marco, ed avere le proprie chiavi è un grande vantaggio; la stanza molto pulita,grande e spaziosa, con vista sul canale e un bellissimo soffitto.

A terrific central locale within quick walking distance of many of the sights of Venice. We experienced a great time. Sara's flat is quite roomy and has all of the services required.

A surprising area packed with traditional Venetian appeal and character overlooking the canal. Filippo couldn't are already more valuable or accommodating which made our stay soothing and satisfying. Breakfast during the space was an excellent contact Sarah2017-04-26T00:00:00Z

Appartamento posizionato a piano terra.Dispone di una grande cucina e confortevole bagno con doccia. Digital camera da letto curata nei minimi particolari ,for every rendere vostro soggiorno a Venezia speciale !!! Lo abbiamo attrezzato con cura per renderlo pratico e confortevole e for every farvi trovare tutto il necessario: avrete sempre la possibilità di farvi un caffè o owing spaghetti!

L'appartamento è bellissimo. Più spazioso di quanto sembri in foto ed è molto comodo for each chi viaggia con molti bagagli occur me perchè è al piano terra. Vivamente consigliato anche per la posizione centrale e for each la vicinanza a mezzi, supermercati e ristoranti carini. Tornerò sicuramente!

Ci siamo trovati benissimo. Il loft è piacevole fornito di ogni confort inoltre grazie alla sua posizione strategica facilmente si raggiungono in pochissimi minuti mezzi di trasporto quali metropolitana, taxi, bus ecc.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *